©2024 SoftLine Srl All Right Reserved

Tel. (+39) 02 70 63 83 26

info@softline.it amministrazione@pec.softlinesrl.com

P. IVA/VAT: IT12299030150

CONTATTI Privacy Policy  

Winsinfo e R.E.N.T.RI.: Cosa cambierà

Winsinfo e R.E.N.T.RI.: cosa cambierà. Un webinar per i nostri clienti
21 Ottobre 2024 softline

Abbiamo organizzato un webinar gratuito per i nostri clienti che utilizzano il software Winsinfo. Parleremo di R.E.N.T.RI., del nostro gestionale e dei progetti per assistervi nella fase di transizione.

Una mano che regge un computer portatile e la scritta con titolo e data del webinar per clienti Winsinfo

Il webinar è riservato ai soli clienti Winsinfo e si terrà venerdì 25 ottobre 2024 dalle ore 10:00 alle 12:00. L’incontro avrà carattere informativo-commerciale e quindi suggeriamo di estendere la partecipazione anche ai responsabili degli uffici acquisti. Nel corso del webinar spiegheremo quali saranno i prossimi passi da compiere come utilizzatori di Winsinfo e cosa occorrerà fare per adeguare il software ai prossimi cambiamenti, soprattutto dal punto di vista burocratico e commerciale.

Aggiorneremo sullo stato dell’arte del progetto Winsinfo-Rentri che ci tiene impegnati ormai da più di tre anni, inclusa la fase della sperimentazione volontaria alla quale hanno partecipato alcuni dei nostri clienti. Daremo anche indicazioni di ordine pratico: date e scadenze, ma anche le implicazioni operative ed economiche per chi utilizza Winsinfo.

Parleremo anche di firma digitale e di archiviazione sostitutiva.

Annunciamo fin d’ora che organizzeremo un secondo webinar per il 22 novembre: in quell’occasione il programma sarà più articolato e approfondito. Potremo contare anche sul contributo della nostra consulente, la dottoressa Cefis di T.EA. Consulting che noi apprezziamo particolarmente per l’approccio eminentemente pratico nell’affrontare le questioni normative. In questa seconda occasione saremo in grado di mostrare anche qualcosa di più dell’interfaccia di Winsinfo per Rentri ed entreremo nei dettagli delle procedure da seguire.

Vi aspettiamo venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 10:00 per il primo dei due incontri.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*