Il webinar gratuito di Gesenu racconta le prime applicazioni della tariffa puntuale in Umbria: c’è anche Softline!
Gesenu, società attiva in Umbria nella pianificazione e nell’erogazione dei servizi di igiene ambientale, organizza mercoledì 21 aprile 2021 dalle ore 10.00 alle 13.00, un webinar gratuito. Il tema dell’incontro è la narrazione delle prime applicazioni della tariffa puntuale in Umbria, in particolare nei comuni di Todi e Torgiano.
Per partecipare al webinar è sufficiente inviare una mail a comunicazione@gesenu.it. Con la mail di conferma sarà fornito il link per accedere al webinar tramite piattaforma Zoom. Sarà comunque possibile seguire in diretta streaming anche sulla pagina Facebook di Gesenu e sul sito Internet istituzionale.
Tra i relatori segnaliamo la presenza di Gaetano Drosi, Amministratore Unico di Softline, che illustrerà le caratteristiche specifiche richieste a un sistema gestionale per applicare con sicurezza la tariffa puntuale. Softline ha infatti accompagnato Gesenu in questo percorso, mettendo a disposizione il gestionale Wintarif e la sua ventennale esperienza per contribuire al passaggio a tariffa puntuale di Todi e Torgiano.