Il Customer Care a 360 gradi
È il software per la gestione di segnalazioni e reclami, richieste di intervento o prenotazione di servizi e di tutte le attività connesse al servizio clienti di un’azienda.
Il Customer Care a 360 gradi
È il software per la gestione di segnalazioni e reclami, richieste di intervento o prenotazione di servizi e di tutte le attività connesse al servizio clienti di un’azienda.
CRM
È pensato in ottica CRM (Customer Relationship Management), finalizzato cioè alla comunicazione e all’integrazione tra processi aziendali differenti che compongono il flusso delle informazioni da e per l’utenza.
Segnalazioni
Reclami
Richieste
CRM
È pensato in ottica CRM (Customer Relationship Management), finalizzato cioè alla comunicazione e all’integrazione tra processi aziendali differenti che compongono il flusso delle informazioni da e per l’utenza.
Segnalazioni
Reclami
Richieste
CRM
È pensato in ottica CRM (Customer Relationship Management), finalizzato cioè alla comunicazione e all’integrazione tra processi aziendali differenti che compongono il flusso delle informazioni da e per l’utenza.
Segnalazioni
Reclami
Richieste
Il software Agorà
gestisce:
Banche dati anagrafiche aziendali (strutturabili per gerarchie operative), banche dati Utenti/Clienti, in condivisione con il software gestionale per la Tariffa.
La schedulazione di tipologie di servizi per la gestione di interventi sul territorio, Comune per Comune, zona per zona.
Il tracciamento di ogni comunicazione in entrata o in uscita verso il cliente oppure interna all’azienda.
Lo storico completo delle comunicazioni, segnalazioni, interventi e dell’iter gestionale degli incarichi in base alle schedulazioni.
Servizi a pagamento anche su abbonamento, eventualmente collegabili con i pagamenti della Tariffa Rifiuti.
La reportistica per programmazione.
La reportistica di analisi: valutazione di efficacia e di distribuzione territoriale dei servizi.
Il software Agorà
gestisce:
Banche dati anagrafiche aziendali (strutturabili per gerarchie operative), banche dati Utenti/Clienti, in condivisione con il software gestionale per la Tariffa.
La schedulazione di tipologie di servizi per la gestione di interventi sul territorio, Comune per Comune, zona per zona.
Il tracciamento di ogni comunicazione in entrata o in uscita verso il cliente oppure interna all’azienda.
Lo storico completo delle comunicazioni, segnalazioni, interventi e dell’iter gestionale degli incarichi in base alle schedulazioni.
Servizi a pagamento anche su abbonamento, eventualmente collegabili con i pagamenti della Tariffa Rifiuti.
La reportistica per programmazione.
La reportistica di analisi: valutazione di efficacia e di distribuzione territoriale dei servizi.
Il software Agorà
gestisce:
Banche dati anagrafiche aziendali (strutturabili per gerarchie operative), banche dati Utenti/Clienti, in condivisione con il software gestionale per la Tariffa.
La schedulazione di tipologie di servizi per la gestione di interventi sul territorio, Comune per Comune, zona per zona.
Il tracciamento di ogni comunicazione in entrata o in uscita verso il cliente oppure interna all’azienda.
Lo storico completo delle comunicazioni, segnalazioni, interventi e dell’iter gestionale degli incarichi in base alle schedulazioni.
Servizi a pagamento anche su abbonamento, eventualmente collegabili con i pagamenti della Tariffa Rifiuti.
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