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CONTATTI Privacy PolicySoftline possiede un esteso case history nazionale per l’implementazione del metodo normalizzato e delle forme tariffarie puntuali.
Ieri pionieri e oggi leader in materia di gestione tariffaria, forniamo consulenza progettuale, strategico – direzionale e informatica sulla gestione di TARI e TARIP, offrendo:
Softline possiede un esteso case history nazionale per l’implementazione del metodo normalizzato e delle forme tariffarie puntuali.
Ieri pionieri e oggi leader in materia di gestione tariffaria, forniamo consulenza progettuale, strategico – direzionale e informatica sul passaggio TARSU-TIA-TARES a TARI.
Supporto del cliente
In partnership con professionisti del settore, Softline è in grado di supportare il Cliente in tutte le fasi di riscossione, da quella ordinaria a quella coattiva. Sulla base di procedure ormai collaudate, si propongono modalità che riducono drasticamente tempi e costi per attuare le varie fasi:
• Emissione avvisi con o senza raccomandata sulla base del rating del debitore
• Solleciti “rinforzati” (in alternativa ad accertamenti e atti di messa in mora)
• Ingiunzioni
• Comunicazione di sollecito del debito (ai sensi del D.L. 70)
• Comunicazione preventiva di fermo amministrativo
• Iscrizione fermo amministrativo
• Indagine stragiudiziale di terzo
• Pignoramento presso terzi
Supporto del cliente
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• Emissione avvisi con o senza raccomandata sulla base del rating del debitore
• Solleciti “rinforzati” (in alternativa ad accertamenti e atti di messa in mora)
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• Comunicazione preventiva di fermo amministrativo
• Iscrizione fermo amministrativo
• Indagine stragiudiziale di terzo
• Pignoramento presso terzi
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• Emissione avvisi con o senza raccomandata sulla base del rating del debitore
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• Indagine stragiudiziale di terzo
• Pignoramento presso terzi
Per tutte le fasi vengono gestite le rendicontazioni degli incassi e viene creato il fascicolo del debitore con la digitalizzazione di tutta la documentazione prodotta e ricevuta.
Le procedure sono integrate nel software Wintarif per la gestione della tariffa sia di natura tributaria che a corrispettivo. Ogni informazione è accessibile, con profili diversi, sia al Comune che al debitore che potrà effettuare il pagamento anche direttamente dal portale Web e dall’App resi disponibili per consultazione, pagamenti, richiesta di servizi/interventi, denunce di occupazione e rateizzazione.
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