Softline ripristina tutti i suoi servizi dopo sole 48 ore dall’incendio che ha danneggiato la sede di Strasburgo dove sono ospitati i suoi server.
Dell’incendio di Strasburgo che ha colpito la sede di OVH hanno parlato anche i principali quotidiani nazionali, a dimostrazione di quanto rilevanti siano state le conseguenze: OVH è un’importante azienda di web hosting francese che fornisce server dedicati, domini e servizi di telefonia a imprese di tutta Europa. Tra queste c’è anche Softline srl. Anche noi e i nostri clienti siamo stati – purtroppo – vittime delle conseguenze di questo incidente.
Siamo perciò orgogliosi di poter affermare che in meno di 2 giorni siamo stati in grado di ripristinare i servizi per tutti i nostri utenti.
A fronte di un evento imprevedibile e totalmente indipendente dalla volontà di Softline srl, vogliamo ringraziare tutti coloro che si avvalgono dei nostri servizi per la pazienza e la comprensione dimostrata, e i nostri sistemisti per l’estrema rapidità e la creatività con cui hanno attivato le procedure di Disaster Recovery.