©2025 SoftLine Srl All Right Reserved

Tel. (+39) 02 70 63 83 26

info@softline.it amministrazione@pec.softlinesrl.com

P. IVA/VAT: IT12299030150

CONTATTI Privacy Policy  

Scopri chi stiamo cercando

Entra a far parte della squadra Softline

Entra a far parte della nostra squadra

In questa sezione puoi scoprire chi stiamo cercando in Softline e candidarti per l’opportunità di tuo interesse.

La tua esperienza gioca un ruolo fondamentale nella crescita della nostra azienda, contribuendo al suo bisogno di innovazione.
Se sei interessato a lavorare con noi, compila i campi che seguono e inviaci il tuo Curriculum Vitae.

Specialista Assistenza Clienti TARI

Responsabilità

  • Gestione delle richieste di assistenza clienti relative alla tassa rifiuti (TARI) tramite software aziendale.
  • Risoluzione delle problematiche dei clienti attraverso le procedure interne.
  • Fornire supporto e informazioni chiare e precise ai clienti.
  • Collaborare con altri reparti per garantire un servizio efficiente.

Qualifiche

  • Diploma di scuola superiore.
  • Esperienza di almeno 5 anni nella gestione TARI, sia come front office che come back office.
  • Ottime competenze nell’utilizzo del pacchetto Office.
  • Preferibile conoscenza di SQL.
  • Patente di guida di categoria B.
  • Residenza o domicilio a Milano o zone limitrofe.

Offriamo:

  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time.
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
  • Opportunità di crescita professionale.
  • Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze.

Luogo di Lavoro: Milano

L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).


Sviluppatore SQL e Web con funzioni di addetto/a al rilascio, alpha e beta tester di software sviluppati internamente

Mansioni:

  • Sviluppo di procedure SQL
  • Sviluppo di pagine web con tool interni-Javascript
  • Coordinamento delle attività di testing e supervisione dell’esecuzione delle stesse per software sviluppati da Softline (ambiente Windows, Web, Android e IOS)
  • Coordinamento e supervisione di rilascio delle software release sulle varie piattaforme
  • Redazione manualistica dei sistemi sviluppati
  • Collaborazione con sviluppatori e assistenza clienti per la diagnosi delle problematiche software e hardware sui vari ambienti
  • Help desk tecnico di supporto per i nostri prodotti

Requisiti richiesti:

  • Conoscenza avanzata del linguaggio SQL
  • Conoscenza di Javascript/CSS
  • Conoscenza di Html 5
  • Esperienza su ambienti Linux
  • Capacità di analizzare/sintetizzare la documentazione tecnica
  • Capacità di analizzare e risolvere i problemi e relazionarsi con i clienti finali
  • Capacità di installare e configurare sistemi operativi Windows client
  • Capacità di configurazione, gestione e manutenzione dispositivi Android e IOS
  • Capacità di operare in ambiente fortemente dinamico

Requisiti graditi:

  • Esperienze pregresse nelle stesse mansioni
  • Esperienza con ambienti per interscambio dati tramite tecnologie web (come  Web Service, REST, ecc.)
  • Conoscenza ambienti Remote Desktop
  • Esperienza palmari industriali  Android e device ad essi connessi
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta

Luogo di Lavoro: Milano

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a  persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Vuoi proporre la tua candidatura?

Compila i campi e invia il tuo curriculum

    Allega il tuo curriculum

    Ho preso visione dell’Informativa Privacy, ai sensi dell’art. 13 del GDPR

    Acconsento all’invio di materiale informativo e promozionale tramite newsletter da parte del Titolare del trattamento.