-
Il Consorzio Comuni dei Navigli. Da vent’anni esempio di sostenibilità
-Può succedere che un’emergenza rifiuti si trasformi in spunto per migliorare le politiche ambientali del territorio e lo trasformi, nel giro di pochissimi anni, a diventare avanguardia in Italia per la sostenibilità e le buone pratiche di raccolta differenziata e tariffazione puntuale. Ce ne parla Carlo Ferrè, presidente del cda del Consorzio Comune dei Navigli
-
-
Spreco alimentare: numeri e statistiche di un problema mondiale
-SPRECO ALIMENTARE: NUMERI E STATISTICHE DI UN PROBLEMA MONDIALE Lo spreco alimentare impoverisce il nostro pianeta in quanto rappresenta anche…
-
Necessità e opportunità per un Comune di applicare la Tariffa Puntuale del servizio di gestione dei rifiuti urbani
-Necessità e opportunità per un Comune di applicare la Tariffa Puntuale del servizio di gestione dei rifiuti urbani Principi, sistemi…
-
Tariffa puntuale 2.0 e spreco alimentare. A Ecomondo due convegni imperdibili
-Presidente di Sessione Ing. Gaetano Drosi – Amministratore Unico Softline srl Programma 14.00 Introduzione e benvenuto 14.15 Marzio…
-
-
GeRA si laurea
-Crediamo fermamente che la collaborazione tra Imprese private e studenti possa offrire qualcosa di buono alle nuove promesse e facilitare…
-
Ecomondo 2018. Siamo sempre gli stessi, ma con una nuova immagine
-Ecomondo 2018. Siamo sempre gli stessi, ma con una nuova immagine A novembre vi aspettiamo ad Ecomondo, nel padiglione B3…
-
Tariffa Puntuale Rifiuti. Come orientarsi nella normativa in evoluzione
-Tariffa Puntuale Rifiuti: come…
-
Softline e la prevenzione dello spreco alimentare: il progetto PREFE
-Come sarebbe il mondo senza spreco alimentare? Non lo sappiamo e probabilmente non lo sapremo mai, ma sarebbe certamente un…
Archive for 2018
Softline > 2018