Il 15 ottobre sul palco del Teatro alla Scala è comparsa anche Softline tra i vincitori del Premio “Impresa e Lavoro” istituito dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi “per 31 anni di lodevole attività”
Il Teatro alla Scala è un simbolo di Milanesità al cui cospetto un’impresa come Softline, società fondata e cresciuta nel capoluogo lombardo, non può rimanere indifferente. È quindi comprensibile la nostra emozione nel ricevere il premio “Impresa e Lavoro 2023” sul palco scaligero “per 31 anni di lodevole attività”.
È un riconoscimento che premia “i lavoratori dipendenti e le imprese dei territori delle tre province, contraddistintisi per correttezza professionale e imprenditoriale e la pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico dei tre territori” e viene assegnato dall’Istituzione camerale “a Imprese e lavoratori distintisi per la capacità d’intraprendere e la continuità, l’impegno professionale, la correttezza imprenditoriale e il rispetto delle regole del mercato”.
Il premio per i lavoratori e dipendenti è stato assegnato alla nostra Clara Bossi, “per 24 anni di ininterrotta attività presso l’azienda Softline S.r.l.”, come si legge nella motivazione.
Essere premiati è una gioia e un onore perché testimonia il lavoro che svolgiamo ogni giorno da oltre trenta anni, con tutto l’impegno, la serietà e professionalità di cui siamo capaci. Se il luogo dell’evento è addirittura il Teatro alla Scala, si aggiunge anche tanta emozione che poi abbiamo stemperato in un momento di convivialità, come piace a noi!