Con decisione unanime, l’assemblea dei soci di Softline srl ha deliberato il 26 maggio 2023 l’aumento di capitale, che passa da 50.000 a 150.000 euro. Con questo provvedimento la società si dota di strumenti ancor più idonei ad affrontare le prossime sfide del settore, che si presentano tanto impegnative quanto stimolanti.
Ecco l’opinione di Gaetano Drosi, Amministratore Unico di Softline srl: «In un mondo nel quale è in forte crescita la rilevanza etica ed economica dell’economia circolare, riteniamo che Softline, con i suoi valori e con l’esperienza e la professionalità delle persone, sia ben posizionata per giocare un ruolo rilevante con i suoi software e i suoi servizi nel settore della gestione dei rifiuti. L’aumento di capitale è una naturale conseguenza della fiducia con la quale affrontiamo le prossime sfide ed è solo uno degli strumenti che metteremo in campo nei prossimi mesi per offrire ai nostri clienti attuali e futuri un servizio sempre più efficace e completo.
Tengo a sottolineare l’importanza dell’unanimità raggiunta in assemblea, ulteriore riprova di come la direzione intrapresa da Softline srl sia condivisa da tutti coloro che della società sono parte a vario titolo.».