Venerdì 29 ottobre ha chiuso i battenti a Rimini la ventiquattresima edizione di Ecomondo, l’evento di riferimento in Europa per l’economia circolare e le energie rinnovabili.
Facciamo parte di Ecomondo da sempre, già dal 1997 quando ancora si chiamava Ricicla. Perciò siamo stati davvero felici di poter festeggiare il nostro trentesimo anniversario di attività proprio lì, nello stand che abitiamo da tempo, con lo stesso entusiasmo di allora e il desiderio di continuare a proporre i nostri software e servizi per l’ambiente.
Di ogni edizione conserviamo bei ricordi, ma quella di quest’anno è stata speciale, dopo la pausa forzata dell’anno scorso. Poter finalmente incontrare di persona partner, clienti e visitatori è stato davvero emozionante. Abbiamo percepito un grande desiderio di ripartenza e una grande fiducia.
Perché ogni anno partecipiamo a questo evento? Per consolidare e condividere.
Consolidare le relazioni che abbiamo costruito in questi 30 anni, perché non vogliamo certo proseguire il nostro cammino da soli.
Condividere perché è ciò che tutti dobbiamo fare con le buone pratiche che ci assicureranno un futuro. Anche quest’anno Ecomondo ci ha dato la possibilità di consolidare e condividere.
Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci.